Zaino per imprenditore digitale, la nostra selezione esclusiva

Zaino per imprenditore digitale, la nostra selezione esclusiva

miglior zaino per imprenditore digitale mudesk feat

Lo zaino per imprenditore digitale è uno di quei prodotti essenziali per chi lavora al giorno d’oggi. Da quando il computer portatile è diventato lo strumento fondamentale per fare business, gli zaini lo sono diventati a sua volta, ed oggi un vero imprenditore digitale non può esimersi dall’acquisto di uno zaino per imprenditore digitale.

Zaino per imprenditore digitale

Questo articolo è stato curato da chi ha una vera e propria passione per gli zaini, e per il business. Di conseguenza abbiamo selezionato i migliori prodotti dal nostro punto di vista, dopo aver analizzato centinaia di modelli diversi. Così come abbiamo fatto per la selezione dei migliori zaini per nomadi digitali, ci siamo concentrati non solo sulle funzionalità del prodotto, ma anche sulla bellezza estetica, il design e il comfort.

Insomma, i miglior zaino per imprenditore digitale tiene in considerazione ogni aspetto, e non scende a compromessi sotto nessun aspetto.

Caratteristiche

miglior zaino per imprenditore digitale mudesk

Ma quali sono le caratteristiche fondamentali per scegliere il miglior zaino per imprenditore digitale?

Per prima cosa, il modello deve essere estremamente pratico e funzionalebello da vedere; essere in grado di farci stare tutto l’occorrente per gli accessori tecnologici e 4/5 giorni di vestiti; deve essere dotato di tasche smart che rendono estremamente semplice e rapido l’accesso; adatto sia ad un breve viaggio che agli spostamenti quotidiani. Infine, il miglior zaino per imprenditore digitale deve essere dotato di una tasca di facile accesso, che consenta di togliere computer e tablet rapidamente per i controlli in aeroporto.

Dopo numerose ricerche, dopo aver visto migliaia di campagne su Kickstarter e averne provati diversi, ho deciso di donare questa mia conoscenza approfondita a voi lettori di Mudesk. Ecco la selezione del miglior zaino per imprenditore digitale, che ti renderà la vita più semplice, organizzata e ti farà sentire ultra produttivo.

Premessa per i vestiti

Per riuscire a farci stare i vestiti per 4/5 giorni sono necessari alcuni accorgimenti. Il primo è avere uno stile di vita minimal, saper riconoscere l’essenziale e togliersi l’idea del “può sempre servire”. Ti consiglio si visitare la nostra sezione minimalismo per abbracciare anche tu questa filosofia di vita. Io personalmente utilizzo una maglietta intima per ogni giorno, una felpa extra oltre a quella con cui parto, l’intimo per il numero esatto di giorni, e un paio di pantaloni extra.

Tutto questo non ingombra molto spazio e per renderlo ancora più funzionale ho trovato un Organizer da viaggio che comprime i vestiti e li rende ancora più organizzati. Questo accessorio acquistabile con poche decine di euro, unito ad uno degli zaini che sto per presentarti, renderà i tuoi viaggi e spostamenti estremamente pratici e funzionali.

Gonex Organizer Bagaglio Bagaglio da Viaggio Set 4 in 1, Stoccaggio di Borse per Imballaggio Portatili per l'abbigliamento Cosmetico Cubi Espandibili
  • Il set comprende: 1 Piccolo: 25x19x8 cm; 1 Medium: 30x22.5x9 cm; 1 Grande: 37x27x9 cm; 1 extra large: 44x33x9 cm
  • [Nylon resistente] Realizzata in morbido tessuto e nylon, impermeabile e resistente.
  • [Doppia cerniera] E 'intensità estensibile e alta con buone antistrappo, impermeabile e sporcizia portante Eigenschaften.Es possono essere compressi con zip compressione.

La nostra selezione

Dopo aver fatto la premessa per i vestiti, e compresa l’importanza di praticare uno stile di vita minimal, possiamo iniziare con la selezione. Abbiamo inserito solo i tre migliori modelli in assoluto, e se dovessimo trovare uno zaino migliore di quelli che abbiamo inserito (a tal proposito contiamo anche sul vostro aiuto, scrivici nei commenti o su Instagram), andremo a sostituirlo per fare in modo che questo articolo contenga sempre e solo i tre migliori modelli del momento.

Piquadro

Bello, elegante, di alta qualità, ed estremamente funzionale. Lo zaino Piquadro vince la classifica come il miglior zaino per imprenditore digitale. Questo modello sembra pensato proprio per i manager moderni, che hanno bisogno di viaggiare spesso, con stile ed eleganza. Questo modello include un power bank integrato, lo spazio per l’acqua esterno, e l’apertura fast check per i controlli in aeroporto. L’unica cosa che potrebbe far propendere per l’acquisto di un altro modello è il prezzo, sicuramente non accessibile a tutti.

PIQUADRO Zaino fast-check porta computer linea urban CA4532UB00L/GRN
  • Numero di compartimenti principali: 2
  • Misure esterne (L x L x A): 34cm x 18cm x 44cm
  • Marca: Piquadro

Bellroy

miglior zaino per imprenditore digitale mudesk bellroy

Un altro brand che gli zaini gli sa fare davvero bene è senza dubbio il marchio australiano Bellroy. Vincitori di diversi premi sul design, questo brand sta ridefinendo il mondo degli zaini per imprenditore e nomadi digitali. Belli da vedere, ad un prezzo contenuto, costituiti da un’ottima qualità e sopratutto in grado di contenere molto, e allo stesso tempo risultare compatti e ordinati. Il modello che abbiamo scelto come migliore zaino per imprenditore digitale è il Bellroy Transit Backpack. Molto ampio, con la sua capienza da 28 litri è adatto anche a viaggi di 3 o 4 giorni. Dotato di apertura rapida per il portatile, e sopratutto di tanto stile.

Bellroy Transit Backpack, Zaino per notebook da viaggio, tessuto resistente all'acqua (adatto per notebook da 15") - Lunar
  • La generosa capacità di 28L soddisfa le restrizioni sulle dimensioni del bagaglio a mano
  • Scomparto per notebook da 15" con rapido accesso per facili controlli aeroportuali, più un altro scomparto principale per oggetti per la palestra o il lavoro.
  • 4 tasche ad accesso esterno conservano in modo invisibile un passaporto, un portafoglio, occhiali da sole, una bottiglia d'acqua e altro ancora. Le cinghie di compressione interne aiutano a fissare gli oggetti al loro posto e a ridurre l'ingombro.

Thule

Un altro brand che integra massima qualità e sembra strizzare l’occhio agli imprenditori digitali è Thule. La resistenza delle sue cerniere, e la qualità generale costruttiva, rende questi zaini adatti a chi viaggia spesso per lavoro. Il modello che abbiamo scelto per questa classifica è il Thule Crossover 2, uno zaino per imprenditore digitale che ha una capacità da ben 30 litri. Approcciandosi ad esso con lo stile e la mentalità minimalista, questo zaino potrebbe addirittura bastare per viaggi da 5 giorni.

Sale
Thule Crossover 2 Backpack 30L
  • Il compartimento modellato a caldo e a prova di urto SafeZone con tasca imbottita con cerniera protegge e tiene organizzati gli oggetti più piccoli e ne semplifica l'accesso
  • Proteggi il laptop da 15,6 pollici nell'apposita tasca imbottita provvista di struttura SafeEdge
  • Riponi in modo organizzato piccoli apparecchi elettronici e accessori nel pannello anteriore dotato di taschini, asole elastiche, una tasca in tessuto a rete con cerniera e una PowerPocket che permette di effettuare la ricarica senza fermarti grazie al sistema di organizzazione dei cavi

Categorie

Iscriviti al canale ufficiale di Mudesk