Mudesk Business, qualcosa di nuovo sta per nascere

Mudesk Business, qualcosa di nuovo sta per nascere

Mudesk Business immagine logo feat

Il futuro del business parte da qui! Imprenditoria consapevole, open innovation, humanistic management, equity crowdfunding, innovazione. Tutti temi che abbiamo intenzione di affrontare nella sezione esclusiva Mudesk Business. Ma non è solo questo ciò che abbiamo intenzione di creare.

Uno dei valori principali che vogliamo portare su Mudesk è la qualità, unita al tema del minimalismo e della consapevolezza. Da qui nasce l’idea di creare anche articoli di business e management, ma che siano di estremo valore per il lettore. Ecco perché in questa sezione non troverai i classici articoli di business, ma troverai dei contenuti unici ed esclusivi, raccontati con uno stile dinamico, slegato dalle strutture classiche, con qualche spunto narrativo.

La maggior parte degli articoli saranno infatti scritti, curati e selezionati da Davide Bolognini, laureato magistrale in business management con il massimo dei voti, ed appassionato di narrativa. Grazie all’unione di queste due passioni nascono degli articoli unici, che sono in grado di trasmettere emozioni pur parlando di temi legati al mondo del business.

Il nostro punto di vista sui concetti innovativi che stanno ridisegnando le regole del business, li potrai trovare in questa sezione. Noi di Mudesk siamo persone ambiziose, che amano il progresso e che vogliono condividere le proprie idee. Il nostro sogno è quello di portare la mentalità legata all’innovazione e al progresso, a quante più persone possibile all’interno del nostro paese.

Mudesk business vuole diventare un vero e proprio movimento che ha l’ambizione di cambiare le regole del gioco nel mondo del lavoro in Italia. Pensiamo che la maggior parte della vecchia classe imprenditoriale abbia creato modelli dove non esiste la meritocrazia, l’etica e la sostenibilità. 

Noi vogliamo ridisegnare il futuro del nostro paese, perché sogniamo un mondo del lavoro meritocratico, moderno e inclusivo, dove non c’è differenza tra uomo e donna, razza cultura ed etnia. Perché il miglior modo di innovare, è proprio tramite il confronto tra chi è diverso. 

Pensiamo che la diversità sia un valore. Crediamo nei concetti di open innovation, humanistic management e imprenditoria consapevole. Pensiamo che chiunque debba sentirsi libero di dire la propria opinione senza sentirsi giudicato. Siamo persone che amano il confronto, e che comprendono che non c’è un punto di vista giusto o sbagliato, ma solo tante sfumature di colori diversi.

Unisciti a noi se anche tu vorresti creare qualcosa di nuovo, per proporre le tue idee e trovare persone che possono aiutarti. Perché il nostro obiettivo non è quello di competere tra di noi, ma di unirci per crescere e portare l’innovazione e l’eccellenza italiana nel mondo. 

Cresciamo assieme. Noi vogliamo offrire la possibilità a chiunque di ricevere consigli, pareri e opinioni per migliorare, e rendere davvero realizzabile le proprie idee. Potresti trovare magari anche potenziali co-fondatori, partner e collaboratori, ma anche potenziali clienti e persone che potrebbero essere interessate ai tuoi progetti. 

Insomma, Mudesk Business vuole essere un centro in cui le idee passano da essere dei semplici pensieri, ad un vero e proprio progetto che porti innovazione e collaborazione nel nostro paese. Faremo questo tramite gli articoli che potrai trovare in questa sezione, una community su Facebook e un canale Telegram.

Attualmente Mudesk Business è un progetto, che vogliamo sia di estremo valore. E per questo motivo vogliamo partire piccoli, con poche persone che siano davvero interessate e motivate. Se sei una di queste persone, puoi iscriverti alla lista d’attesa cliccando qui sotto.

Categorie